Gwen,Ghost e Lady

Carissime famiglie a distanza, come state? I vostri cari amici pelosi stanno bene e sono ancora qui a raccontarvi come è andato questo mese freddo e pieno di feste.
Speriamo abbiate passato felicemente Natale e Capodanno, quanto a noi il momento di maggiore felicità è stato vedervi tutti insieme alla festa di Natale organizzata dai nostri amici volontari. Vedervi tutti pronti a riempirci di coccole ci ha riempito il cuore di gioia, speriamo non passi troppo tempo prima di rivedervi. Qui in canile fa sempre molto freddo, spesso ci rintaniamo nella nostra cuccia per scaldarci, speriamo arrivi presto la primavera così possiamo concentrarci sui nostri importanti “affari” come scavare e prendere il sole, purtroppo scavare sul terreno gelato è un po’ difficile…
Per ora ci accontentiamo di fare scherzi agli erbivori e aspettare qualche volontario a cui scappi qualche coccola, ma il piatto forte sono sempre le vostre visite!
Il nostro amico Mario, che come sapete ormai fa parte della banda, viene sempre a trovarci e passa lunghe giornate con noi. So che non è come noi, ma non vi dovete spaventare, non è un coccolone, è vero, ma ama stare in compagnia e questo a noi basta e avanza per includerlo in tutte le nostre attività quotidiane.
Speriamo di vedervi molto presto. Un grazie speciale va a voi per tutto quello che fate sia per noi che per tutta la nostra struttura, le nostre coccole non sono mai abbastanza per ringraziarvi di tutto quello che fate.
Vi vogliamo tanto bene, le vostre bellissime palle di pelo bianco Gwen, Ghost e Lady