Kira

Scheda numero: 2019/8
Età:
Nata nel 2012
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile a Monza ma in un rifugio della zona
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo bianco e nero

Provenienza:

I proprietari non potevano più tenerla per motivi personali, ed è finita in un rifugio per cani, cerca una famiglia che la voglia amare.

Carattere:

Kira è una cagnolona molto barava, socievole con le persone anche se inizialmente se non conosce è un po’ timida, poi ben presto mostra il suo dolcissimo carattere. Socievole anche con gli altri cani. Abituata a vivere in appartamento, non sporca in casa e non fa danni. Abituata anche a vivere con bambini.

Adozione ideale:

Per Kira potrebbe andare bene anche una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa essenziale è che abbiano la voglia di dedicarle del tempo. Possibile sia in appartamento (è già abituata) che casa con giardino, vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere. Possibile in famiglia dove siano presenti dei bambini, la cosa essenziale è che siano ben educati nel rispetto del cane. Possibile l’affido con un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.