Venere (prenotata)

Scheda numero: 33551
Età:
10 mesi circa (nata aprile 2018)
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
1 febbraio 2019.
Generalità:

stupenda micina dal folto pelo rosso chiaro tigrato con bavaglino bianco sfumato, occhi gialli. Sterilizzata da noi, trattata per parassiti interni ed esterni e microchippata, verrà vaccinata prima dell’affido.

Provenienza:

arriva da una situazione di grave sovraffollamento, quasi 40 gatti non sterilizzati tenuti in un bilocale e lasciati riprodursi senza alcuna considerazione per le conseguenze. Ceduti in un intervento congiunto in collaborazione con l’ATS veterinaria, il Comune della città brianzola in questione e altre due associazioni, al fine di trovare una collocazione idonea per i gatti.

Carattere:

socievole e giocherellona com’è giusto che sia per una giovane micia. Si lascia prendere in braccio e fa le fusa.

Adozione ideale:

gattina equilibrata e aperta, adatta in linea di massima a tutti, anche a famiglie con bambini o ragazzi purché rispettosi.

Si può anche valutare l’opportunità di un affido / inserimento assieme a un altro giovane gatto, magari uno dei suoi cugini/fratelli. Bene la possibilità di uscire in giardino una volta ambientata bene in casa e legata con i proprietari.

Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi alla responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.

In alternativa potete scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.