Hela -ADOTTATA!

Scheda numero: 43769
Età:
Nata il 29 agosto 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 febbraio 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo raso bianco e nero

Provenienza:

Ritirata da Save The Dogs per facilitarne l’affido

Carattere:

Hela arriva dalla Romania, salvata da un destino crudele grazie all’associazione Save The Dogs che si occupa di salvare i cani in Romania. Hela è una cucciolina molto carina, socievole con le persone, ama molto il contatto fisico. Socievole anche con gli alti cani. Certo come tutti i cuccioli ha bisogno di fare esperienza e di una famiglia che la sappia supportare nel suo percorso di crescita.

Adozione ideale:

Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani. Essendo un cucciolo bisogna ben tenere presente che necessita di persone che abbiano molto tempo da dedicarle per supportarla nel suo percorso di crescita facendole fare le giuste esperienze e sapendola tutelare quando necessario. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate quotidiane anche per permetterle di mantenere una socializzazione corretta. Possibile l’affido in presenza di altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile anche con i gatti

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.