Penna -ADOTTATA!

Scheda numero: 53802
Età:
Nata il 15 Giugno 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Marzo 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo raso marrone petto bianco

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Penna è un’ottima cagnolina, brava sia con le persone che con gli altri cani anche se con quest’ultimi se non li conosce all’inizio è un po’ a disagio poi pian piano vede che non succede nulla e allora si lascia andare. Deve imparare un pochino le buone maniere nel senso che a volte è un po’ esuberante e anche se incontra qualche persona lei tende a saltare addosso per salutare, ma direi che con un po’ di buona volontà questo è un problema facilmente superabile.

Adozione ideale:

Penna ha bisogno sicuramente una famiglia che le dedichi tempo, è una cucciolona e ha tanto bisogno di fare, nonchè ha bisogno di fare anche tante esperienze guidate passo passo dal suo compagno umano. Sconsigliamo Penna alle famiglia con bambini piccoli o persone anziane, lei per giocare salta addosso e potrebbe farli cadere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Se casa con giardino no solo fuori e tenendo presente la necessità delle uscite quotidiane in passeggiata  per mantenere anche una buona socializzazione del cane e per appagare le sue necessità.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.