Tornano i dolci pasquali dell’ENPA con golose novità! Aperte le prenotazioni.

Anche quest’anno sono disponibili i dolci pasquali dell’ENPA di Monza e Brianza!

Le classiche ColomBée dell’ENPA di Monza e Brianza quest’anno sono disponibili in tre ghiotte varietà: classica, senza canditi oppure con gocce di cioccolato. Tutte saranno vostre con un’offerta minima di 10 euro.

Per i più golosi ci sono inoltre i classici agnelli pasquali in marzapane (prodotto artigianale) con un’offerta di 5 euro e, infine, i simpaticissimi coniglietti in tessuto imbottiti di uova al cioccolato fondente dietro un’offerta di 8 euro.

Prenotazione online

È possibile prenotare le colombe (anche la versione vegana a 16 euro – disponibile solo su prenotazione) fino al 12 aprile scrivendo a prenotazioni@enpamonza.it.

Il ritiro è presso la sede operativa in via Lecco 164 il giovedì sera dalle 21.00.

I dolci pasquali sono anche acquistabili (senza prenotazione) al canile di Monza in via San Damiano 21 nei normali orari di apertura (tutti i pomeriggi eccetto mercoledì, dalle 14.30 alle 17.30).

Saranno naturalmente disponibili anche in occasione del banco che si terrà in centro Monza sabato 13 e domenica 14 aprile. A breve vi daremo tutti i dettagli con le foto delle nuove esclusive confezioni (in queste immagini, alcune delle precedenti versioni).

Pubblicato 2 aprile 2019