Amour -ADOTTATO!

Scheda numero: 20/2019
Età:
Nato il 01/01/2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile a Monza, ma in stallo in una struttura esterna
Generalità:

Microchippato e vaccinato, per il momento non è sterilizzato ma verrà fatto prima dell’affido,  Segugio francese pelo raso tricolore

Provenienza:

Abbandonato durante la notte davanti a casa di una volontaria, ora è in stallo presso una struttura, ma patisce molto la vita di “canile”.

Carattere:

E’ un grandissimo coccolone, socievole con le persone, ama giocare con gli altri cani. Bravo a guinzaglio. Abituato anche a salire in macchina. Facciamo presente che è positivo alla Leishmaniosi, può comunque vivere normalmente come tutti gli altri cani, basta tenere sotto controllo i valori della malattia, parlo per esperienza visto che anche uno dei miei cani ne è affetto e conduce una vita normalissima.

Adozione ideale:

Per Amour cerchiamo un contesto  abitativo tranquillo, ideale lontano dal traffico della città, in quanto ha uno po’ di paura del chiasso cittadino come tanti cani provenienti dal sud.  Sarebbe ottimo una casa con un giardino a disposizione che può essere considerato come un buono sfogo per lui, anche se si chiede che non viva sempre fuori. Bene affido in presenza di altri cani, previo prova di compatibilità caratteriale

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.