Daniel

Ciao a tutti cari genitori a distanza sono proprio il vostro Daniel, come state?

Qui tutto bene. Finalmente sono arrivate le belle giornate con un caldo sole così almeno possiamo stare fuori senza doversi preoccupare di avere freddo.

Comunque vi volevo dare una bella notizia: iI volontari mi dicono che grazie a questo progetto sto migliorando sempre di più!

Vi ricordate all’inizio? Ero molto asociale e mi facevo molto i fatti miei, non paccettavo né coccole né bocconcini. Invece adesso, grazie a voi, mi sono aperto molto e devo dire che ora che ho scopertto le coccole, le amo alla follia, così tanto che, alcune volte, mi siedo proprio in mezzo alle gambe dei miei amati genitori a distanza per farmele fare!

Non sono ancora perfetto, però, devo ancora migliorare un attimino sul richiamo: quando vedo gli altri cani, alcune volte mi capita ancora di andare verso di loro per abbaiare e mi dimentico di chi c’è vicino a me, ma state tranquilli che piano piano supererò anche questo.

Si stanno avvicinando le vacanze di Pasqua, siete felici? Speriamo che vengano tante persone in canile e che almeno una si innamori si un cagnolone nero e supercoccolone come me.

Ci vediamo presto Il vostro Daniel