GOLDEN DOG: RIMANDATO PER MALTEMPO AL 26 MAGGIO

Causa maltempo, la manifestazione è stata rimandata a domenica 26 maggio 2019.


Tutto è pronto per la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza.

L’evento, aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, si svolgerà domenica 19 maggio presso il campo di addestramento del Tiglio a Vimercate (MB) in via Adda 4, strada provinciale Vimercate –Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo).

Alle 14 si parte!

Alle ore 14 aprono le iscrizioni, versando una quota di 10 € presso il banco iscrizioni si riceverà anche un omaggio a ricordo della manifestazione.

Verso le 15 comincia la sfilata dei cani iscritti in simpatiche categorie (“commissario Rex”, “extra large”, “pesi piuma”, “panzarotto”, “rambo”, “superfantasia”, “cani attori”). Seguirà verso le 16.30 una esibizione delle capacità dei cani del Gruppo cinofilo Il Tiglio.

Verso le 17.15 la proclamazione dei cani vincitori del concorso.

Ci siamo anche noi!

Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.

I proventi saranno devoluti a sostegno  dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da ENPA Sezione di Monza e Brianza, che ringrazia gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti degli animali meno fortunati.

In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rimandata al 26 maggio 2019.

Per info: mail iltiglio@brianzaest.it / sito www.iltiglio.brianzaest.it.

Nelle foto: alcuni dei premiati in edizioni precedenti della manifestazione. Qui sopra a sinistra, il cane Pumo del canile di Monza (poi felicemente adottato) con il volontario ENPA Tommaso.


Pubblicato il 6 maggio 2019