Lo scambio di figurine e gli altri appuntamenti di questo weekend.

Aggiornamento meteo: Golden Dog rimandato al 26 maggio per maltempo, mentre lo scambio di figurine al canile è confermato per oggi, domenica 19 maggio. 


Ricordiamo quali sono le altre iniziative in programma per questo weekend 18-19 maggio.

Sabato 18:

Colletta alimentare all’Esselunga

Oltre alla Giornata dello Studente, sabato 18 maggio vede impegnate le volontarie ENPA al supermercato Esselunga di viale Libertà (angolo Via Stucchi) a Monza dalle 10:00 alle 18:00 per una colletta alimentare a favore delle colonie feline. (Leggi l’articolo qui.)

Domenica 19:

Sono ben due gli appuntamenti di domenica pomeriggio 19 maggio!

Golden Dog – RIMANDATO PER MALTEMPO A DOMENICA 26 MAGGIO

A Vimercate (MB) si terrà la 15° edizione del simpatico concorso a premi, “Golden Dog del Molgora“, organizzato dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza.  (Leggi l’articolo qui.) 

Ce l’ho, mi manca! Confermato!!

Sempre nel pomeriggio di domenica, ma presso il canile-gattile di Monza in via San Damiano 21, è in programma un imperdibile scambio di figurine.

L’album degli Amici Cucciolotti è ormai un must tra i più piccoli e proprio a loro è rivolto l’invito: volete completare il vostro album al più presto? Allora fate una capatina al canile dalle 14.30 alle 17.30! Non dimenticate di portare tutti i vostri doppioni per poterli scambiare con tanti altri piccoli grandi amici degli animali!

Pubblicato il 14 maggio 2019