Fofi

Scheda numero: 53844
Età:
Nata il 01 gennaio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
08 aprile 2019
Generalità:

microchippata e veccinata, incrocio pit bull e probabilmente boxer, pelo raso tigrato pelo bianco

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Fofi è una cagnolina dolcissima, molto socievole con le persone. Brava in passeggiata. Ama tantissimo giocare e correre. Tende un po’ a saltare addosso quando si eccita un po’ per il contesto (ad esempio appena si entra in box per portarla in passeggiata). Provata con cani maschi ed è socievole e giocherellona, a volta un po’ fisica ma brava.

Adozione ideale:

Fofi è una cagnolina molto brava, non ostante l’incrocio di razza potrebbe essere anche adatta ad una prima esperienza la cosa importante è che i futuri adottanti siano disposti a seguire tutti i consigli che verranno dati sulla sua gestione. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini o persone anziane in quando anche solo per giocare o per situazioni in cui si eccita un po’ tende a saltare addosso quindi potrebbe far cadere anche se involontariamente.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.