Balù (non in canile) -ADOTTATO!

Scheda numero: 2019/28
Età:
Nato il 10 dicembre 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio raso pelo nero focato. I proprietari non l’hanno ancora sterilizzato, verrà comunque sterilizzato prima dell’affido

Provenienza:

Non è in canile ma cerca casa

Carattere:

Balù è un cane giovane che deve ancora fare esperienze, è molto giocherellone e ama il contatto, se si avvicina troppo frettolosamente un uomo ne ha paura, poi prende coraggio e gli fa le feste. Vive con un bambino di 4 anni e non ha mai dato problemi. E’ molto delicato con lui. E’ abituato a fare i bisogni fuori. Ha una buonissima comunicazione con gli altri cani. Se i cani vanno troppo diretti, va in sottomissione.

Adozione ideale:

Balù è un cane molto bravo, adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani. Bene anche con i bambini (è già abituato ed è delicato). Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Si cerca una famiglia che abbia tempo da dedicargli. Una precisazione, se siete interessati a lui quando ci contatterete specificate oltre al nome anche il numero di scheda o che è Balù  non presente in canile, in quanto tra i nostri ospiti del canile abbiamo un omonimo.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.