Tutankhamon -ADOTTATO!

Scheda numero: 54180
Età:
01 marzo 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
01 luglio 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto color crema, al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

E’ un cucciolino dal carattere molto aperto ed esuberante, come tutti i cuccioli ha bisogno di fare esperienze e di essere guidato correttamente nel farlo. Non ancora molto pratico della passeggiata al guinzaglio, spesso e volentieri va a zig zag e a volte salta addosso al conduttore per cercare in lui le sicurezze che ancora non ha, sicuramente se ben guidato pian piano migliorerà. Socievole con gli altri cani. Deve ancora imparare a prendere sicurezze in se stesso e deve imparare a gestire bene il distacco, infatti ad esempio quando viene separato dal suo compagno di box (anche solo per la passeggiata) per i primi momenti piagnucola per cercarlo. Sembra compatibile anche con i gatti.

Adozione ideale:

Per lui cerchiamo delle persone che abbiano tempo da dedicargli e di portare avanti la sua educazione. Persone anche alla prima esperienza con i cani,ma che abbiano ben in mente l’impegno che comporta avere un cucciolo. Possibile l’affido anche in presenza di gatti; possibile anche con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile con bambini ma non troppo piccoli.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.