Skoda, Mazda e Giulietta

Scheda numero: 33781, 33782 e 33783.
Età:
nate il primo aprile 2019 circa. SESSO: 3 femmine
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
9 giugno 2019
Generalità:

3 stupende sorelline. Giulietta e Skoda sono due tricolori molto simili tra loro: solo il collare bianco candido di Giulietta e le orecchie a punta aiutano a distinguerla dalla sorellina; Mazda invece è prevalentemente bianca con qualche macchia rossa e nera a decorarle la schiena e le orecchie.

Vaccinate e microchippate.

Provenienza:

Monza, sono state recuperate da un privato in giardino.

Carattere:

Molto simpatiche e giocherellone.

Quando sono arrivate erano terrorizzate, ma con un apposito lavoro di socializzazione, con approcci molto dolci e poco minacciosi e con tanto gioco con le bacchette, hanno imparato gradualmente a fidarsi delle operatrici e volontari. Ora giocano in modo disinvolto con noi e si lasciano toccare e maneggiare senza problemi. Adorano arrampicarsi sulla gratta della finestra del loro reparto e sonnecchiare lì, dove fa più fresco.

Adozione ideale:

adozione possibile in singolo, in coppia e anche in tris.

Sarebbe bellissima un’adozione congiunta in quanto le sorelle sono tra loro molto uniti e così si potranno tenere compagnia e giocare insieme.

Importante è portare avanti il processo di socializzazione tramite il gioco e dare tempo alle tre gattine di adattarsi alla nuova casa, al nuovo contesto, alle nuove persone, etc..

Adatti a tutti, anche a famiglie con bambini purchè non siano troppo piccoli.

Come sempre nel caso di gattini, tassativa l’adozione presso persone con tempo e voglia di giocare e interagire con loro e con una buona presenza in casa: non è pensabile lasciarli da soli per 8/10 ore al giorno a quest’età, anche se adottati assieme.

Adottabili solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi alla responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.

In alternativa potete scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.