Hummer -ADOTTATO!
Nato il 01 marzo 2018
Maschio
SI
Media
24 Luglio 2019
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio Pit bull pelo raso tigrato petto bianco
Accalappiato nel Comune di Monza
Hummer è un bravo cane, socievole con le persone e anche con gli altri cani sia maschi che femmine. Bravo a guinzaglio non tira e non sembra avere particolari problemi. Non sembra aver fatto grosse esperienze per quanto riguarda il gioco infatti le prime volte che cercavamo di farlo giocare con la pallina non sapeva di preciso cosa doveva fare poi pian piano ha imparato.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, visto l’incrocio razza ma la taglia contenuta potrebbe anche andare bene per per gli appassionati di pit bull ma che per svariate ragioni non possono gestire una taglia così grande. Cane equilibrato. Bene anche in una famiglia dove ci siano altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Bene per persone che abbiano tempo da dedicargli e che non lo lascino a casa troppe ore da solo. No solo giardino
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.