ERBIVORI

Buongiorno a tutti dal vostro Gigio, cari genitori, io vorrei raccontarvi come è andato questo mese nella nostra allegra tribù, ma c’è qualcuno che, dato che è finito sulla copertina del nostro calENPArio, si è montato la testa e vuole rubarmi la parola! Volete sapere chi è? È Heidi e dato che sono un pony molto cavaliere, per questo mese gliela cedo volentieri!

Lasciatemi però dire che domenica 6 ottobre è stata una bella festa con tantissime persone che sono venute a vederci e, adesso, la parola a Heidi!

Ciao dalla maialina più bella del mondo! Non si spiega altrimenti che abbia avuto l’onore di finire addirittura sulla prima pagina di un calendario come una vera top model, non credo che capiti a molti maiali!

Allora vi aggiorno un po’ sul mio soggiorno qui nel rifugio: hanno fatto l’inserimento nell’area comune, all’inizio ero un po’ timida, ma adesso me ne vado a zonzo bella tranquilla e se qualcuno mi avvisa che è pronta la cena, accenno pure a una corsetta! Adoro curiosare in giro, guardo con interesse tutti gli altri animali della tribù e sono diventata anche molto obbediente. Ho imparato ad aprire da sola la porta del mio recinto e ormai ogni mattina mi presento al cancello che porta all’area erbivori, si può dire che ormai mi sento una di loro!

Salutoni a tutti dalla vostra Heidi!