Lampo – ADOTTATO!
Nato il 28 Agosto 2017
Maschio
SI
Media
5 Novembre 2019
Microchippato e vaccinato, setter tricolore
Ceduto dal proprietario perchè non aveva più tempo per gestirlo
Lampo ha un carattere molto esuberante e simpatico, socievole sia con le persone che con gli altri cani. Ama le coccole e giocare con la pallina. Purtroppo ha sempre vissuto in un serraglio quindi è un po’ carente di esperienze. Al guinzaglio tira un pochino ma anche perchè ha bisogno di fare molto movimento. Bravo con i bambini.
Lampo è un cane che ha bisogno di incontrare una famiglia che abbia voglia di dedicarsi a lui, che abbia il desiderio di avere un cane da godersi, con il quale fare lunghe passeggiate, magari anche in montagna. Anche se non ha mai vissuto in appartamento non escludiamo che si possa abituare. No solo giardino. Bene anche per famiglia con bambini. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
Mi hanno inserito nel progetto perché sono un vulcano di energie e di simpatia! Sono sicuro che andrei d’accordo con chiunque di voi, anche con i più piccoli, potreste fare tante cose con me, come farmi tante coccole oppure farmi giocare con la pallina. Voi potrete godere della mia compagnia e io insieme a voi potrò fare tutte le esperienze che mi sono mancate nella mia vita.
Che ne dite, vi ho fatto venire voglia di conoscermi?