POLDO

Ciao carissime famiglie a distanza, sono IO! Poldo, il vostro amico a 4 zampe che non vede l’ora di passare del tempo con voi.

Sono ancora qua in canile per aggiornarvi su come sono andati questi ultimi giorni con i miei amici volontari.

Purtroppo fa sempre più freddo e le giornate si fanno sempre più umide. La ore di luce sono sempre meno, ma questo non mi demoralizza. Non vedo l’ora che arrivi il weekend per poter passare un po’ di tempo con voi che mi portate fuori per un sacco di tempo, mi date tantissimi biscottini e mi volete molto bene. E si vede!

So che non sono un cane come tutti gli altri, mi dicono che è sia la mia debolezza che il mio punto di forza. Spero che un giorno qualcuno si accorga di questo e voglia portarmi a casa con sé. Tanti dei cani che ho avuto modo di conoscere qui in canile hanno trovato una famiglia e sono felici., vorrei tanto arrivasse anche per me questo momento. Di sicuro voi non mi fate mancare niente, mi reputo già un cane molto fortunato ad avere voi che mi venite a trovare.

Spero che il tempo di quest’ultimo periodo non vi impedisca di venirmi a trovare, così da poter passare del bellissimo tempo insieme. Vedere facce nuove mi dà la carica per affrontare le giornate in canile.

Vi voglio tanto bene e vi aspetto presto, il vostro caro amico Poldo.