La strenna natalizia più bella? Un’adozione a distanza!

Un Natale solidale? Con ENPA si può, ad esempio scegliendo di regalare a una persona cara, che lo saprà apprezzare, un’adozione a distanza: il Progetto Famiglia a Distanza permette di dare visibilità e qualche attenzione in più agli animali che per vari motivi sono di difficile adozione, in modo che possano conoscere più persone e, magari, venire adottati in via definitiva.

A voi la scelta!

Ecco gli animali che potrete adottare: i nostri micioni (dalla nonnina Minni al baldo trio formato da LazzaroFlavio e Lola), l’allegra banda degli erbivori (pony, caprette, pecore e conigli) o, infine, uno dei cani scelti tra quelli anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia o di razza dalla “cattiva fama” o, più semplicemente, quelli un po’ sfortunati o che hanno bisogno di fare nuove esperienze. I cani in adozione sono: ChiccoTarzan, il trio di maremmani GwenGhost LadyGioveTobyPoldo, Bedrock e le new entry Radler (foto in alto) e Mandorla.

Il contributo richiesto è 15 € al mese, anche se per garantire continuità al progetto consigliamo una durata minima di 3 o 6 mesi.

Regalando un’adozione per Natale il destinatario riceverà per mail un bellissimo biglietto di auguri personalizzato e l’attestato di adozione, anch’esso personalizzato, oltre agli aggiornamenti mensili.

Info

Per saperne di più, consultare la pagina dedicata sul sito o scrivere all’indirizzo  adozioni.distanza@enpamonza.it.

Nelle foto: in alto, Radler; sopra a destra, i tre mici Lola, Lazzaro e Flavio esaminano l’agenda di una volontaria; a sinistra, il maremmano Gwen con l’inseparabile oca Mario; qui sopa, Poldo.

Pubblicato il 1 dicembre 2019