Foulard

Scheda numero: 28985
Età:
Nato il 29 novembre 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
03 dicembre 2019
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pinscher pelo raso color crema

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Folulard non è certo un cane che si concede a tutti, bisogna conquistarselo passo passo.  Non si fida molto del contatto fisico, soprattutto quando vede la nostra mano che si avvicina anche solo per una carezza, per paura reagisce facendo vedere i suoi dentini! Con un po’ di pazienza i nostri educatori affiancati da un gruppo di volontari esperti stanno lavorando con lui per cercare di addolcire questo aspetto del suo carattere. Socievole con gli altri cani. A guinzaglio bravo non tira.

Adozione ideale:

Per Foulard cerchiamo persone che abbiano esperienza con i cani, soprattutto che lo vogliano amare ma rispettando le sue richieste di spazio e cercando di conquistarlo gradualmente. Persone che siano disposti ad affrontare un percorso preaffido. Meglio no in presenza di bambini piccoli. Possibile con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Abituato in appartamento

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.