Frida – ADOTTATA!

Scheda numero: 54625
Età:
Nata il 01 ottobre 2010
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
05 dicembre 2019
Generalità:

Microchippata e vaccinata, Bracco Tedesco, pelo corto marrone

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Frida è una cagnolina molto brava ed equilibrata, tende un po’ a sottomettersi con le persone che non conosce probabilmente per timore. Molto brava a guinzaglio infatti non tira a meno che non vede le galline, ma direi che visto la natura di cane da caccia è comprensibile. E’ un po’ carente di esperienze, ad esempio non sa cosa vuol dire giocare, ma siamo sicuri che quando incontrerà la giusta famiglia si lascerà andare e non avrà più timore.

Adozione ideale:

Frida è una cagnolina molto brava ed equilibrata, adatta anche ad una prima esperienza di cani. Anche se non è più giovanissima è pur sempre un cane da caccia quindi gradirà di sicuro avere un compagno umano che la porti a svagarsi un po’ al parco o in contesti verdi. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però anche in casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza
Mi hanno inserita nel progetto perché sono una cagnolina ideale! Scherzi a parte, sono dolcissima come tutti i cani da caccia ma sono anche un po’ timidina; magari le prime volte non mi aprirò subito con voi, ma datemi un po’ di tempo per fare conoscenza e vedrete se non ho ragione! Vi aspetto tutti, grandi e piccini, voi mi aiuterete a diventare più scura di me e io non vi farò pentire della scelta!