GWEN, LADY E GHOST

Ciao carissime famiglie a distanza, è arrivato il mese delle feste natalizie!!!

Non so voi, ma noi siamo molto contenti durante queste feste! Il freddo non ci tange minimamente, continuiamo a correre di qua e di là con gli altri nostri amici erbivori e assaporiamo tutta questa aria di festa fatta di luci, colori e odori. Speriamo che tutto questo clima porti molti biscotti vicino ai nostri nasi e anche ai nostri amici cani del canile.

Siamo molto contenti che il freddo non vi abbia fatto desistere dal venirci a trovare in questi giorni e siamo molto contenti di avervi visto tutti alla festa di fine anno. Nonostante solo Gwen abbia sfilato davanti a voi era un po’ come se fossimo tutti li. Percepivamo tutta la vostra voglia di partecipare a questo evento e siamo molto contenti che abbiate partecipato in tantissimi. Vi ringraziamo di cuore per tutto quello che fate per noi. In cambio possiamo sempre darvi una coda scodinzolante ogni volta che venite a trovarci.

Da gennaio vi aspettiamo tutti per riprendere i nostri bellissimi appuntamenti insieme. Non vediamo l’ora! Vi faremo un sacco di feste appena vi vedremo!

Vi vogliamo un mondo di bene, un grosso bau dai vostri fedeli amici Gwen, Ghost e Lady