Nepitella – Adottata!

Scheda numero: 54697
Età:
Nata il 27 gennaio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
11 gennaio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio maremmano, pelo medio bianco

Provenienza:

Ritirata dal sud Italia per facilitarne l’affido

Carattere:

Neptella è una cagnolina un po’ timida e insicura, anche se è molto curiosa e questo fatto la porterà sicuramente ad aprirsi se ben guidata. Già dal suo arrivo in canile ha fatto dei buoni miglioramenti. Si vede che le piace giocare anche se non conosce una forma di gioco ben strutturata, ad esempio se gli si lancia la pallina la rincorre ma poi non sa che farci, probabilmente non è abituata a giocare con oggetti. Socievole con gli altri cani. Sta imparando ad andare a guinzaglio.

Adozione ideale:

Per Nepitella cerchiamo una famiglia che possibilmente abbia un po’ di esperienza con i cani timidi e che abbia tempo per qualche incontro pre affido. Persone che la sappiano guidare in modo corretto alla “scoperta del mondo”. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito perché incontrare persone nuove può solo farmi bene e può aiutarmi a superare le mie paure. Ovviamente non potete pretendere che al primo incontro vi venga incontro tutta scodinzolante, ma se avrete pazienza scoprirete quanto so essere dolce!