Brenda -ADOTTATA!

Scheda numero: 54630
Età:
Nata il 12 Novembre 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 Gennaio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo medio bianco incrocio Labrador

Provenienza:

Ritirata da Nuoro per facilitarne l’affido (Enpa solidale)

Carattere:

Come molti cani del sud Italia, anche Brenda è preoccupata dalla presenza delle persone (che non conosce), con i suoi referenti invece si apre, invita al gioco e si fida. In passeggiata per il canile si preoccupa molto se sente dei rumori, se vede delle persone ecc. fuori dal canile invece sembra un pochino più serena. Deve comunque imparare ad andare fluentemente a guinzaglio. Con gli altri cani va d’accordo anche se non sembra essere una super giocherellona, diciamo che si gestisce bene i suoi spazi.

Adozione ideale:

Per Brenda ci vuole sicuramente un contesto abitativo tranquillo, non zone troppo trafficate o troppo urbanizzate. Meglio persone con esperienza di cani e che siano disponibili a seguire i nostri consigli in merito ad un cane un po’ timido. Persone che abbiano voglia di seguire un percorso pre affido in canile. No solo giardino. Possibile con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. E’ un cane che darà tante soddisfazioni, ma che bisogna essere in grado di conquistarsi

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.