Ciao a tutte carissime famiglie a distanza. Come state?
Noi stiamo tutti bene. Gwen è sempre in giro a controllare che vada tutto bene con Mario alle sue spalle, Ghost continua a fare il gelosone nei confronti di chiunque e Lady è sempre in cerca di qualcosa da mangiare. Riassumendo, niente di nuovo!
Anzi, pensandoci bene una novità ci sarebbe. Abbiamo due new entry nella nostra grande famiglia. Vi diamo qualche indizio: sono piccoli, sono bianchi e sono spelacchiati.
Se non riuscite a trattenere la curiosità venite a trovarci e scoprirete di chi stiamo parlando.
Se volete sapere la verità, noi maremmani non siamo molto contenti di queste nuove entrate. Ci piace stare al centro dell’attenzione. Ma vi promettiamo che in qualche modo riusciremo ad accettarli nella nostra fattoria, superando la nostra gelosia.
Siamo sempre contenti che nonostante il freddo molti di voi vengano comunque a salutarci. Ci rende sempre molto contenti la vostra presenza. Certo dobbiamo ammettere che non eravamo uno splendore, queste giornate umidicce ci sporcano un po’ il pelo, facendoci perdere il nostro candore.
Speriamo che chi non ha avuto la fortuna di vederci in questi giorni verrà a trovarci con l’arrivo delle belle giornate. Noi siamo sempre qua ad aspettarvi con il naso all’insù, con la speranza che arrivi qualche coccola e qualche biscottino.
Vi vogliamo tanto bene,
i vostri cari amici a quattro zampe Gwen, Ghost e Lady