Jack

Scheda numero: 2020/03
Età:
Nato nel 2009
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, breton, pelo medio bianco e arancio

Provenienza:

E’ arrivata una segnalazione al nostro nucleo antimaltrattamento. Purtroppo l’anziano proprietario non riesce a prendersene cura come dovrebbe.

Carattere:

Jack è un cane estremamente docile. Molto socievole con le persone e con gli altri cani. Abituato anche ai bambini. E’ un cane che purtroppo è sempre stato utilizzato per la caccia. Abituato a vivere all’aperto, in un piccolo spazio, ma ora meriterebbe davvero una bella famiglia e la possibilità di vivere in casa dove trascorrere felice gli anni della sua vecchiaia.

Adozione ideale:

Essendo un cane equilibrato potrebbe essere adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani. Persone che abbiano voglia di far conoscere l’amore di una famiglia a questo nonnino. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Bene anche con bambini

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.