Amuchina -ADOTTATO!

Scheda numero: 54778
Età:
Nata il 1 Luglio 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
3 Marzo 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio sembrerebbe un incrocio  pit bull – staffy, in ogni caso carinissima, pelo raso tigrato petto e zampine bianche

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Amuchina è una cagnolina molto carina, sempre ben disposta nell’interazione con le persone, ama le loro attenzioni, il contatto e le coccole. Ama giocare ed è molto curiosa verso il mondo che la circonda. Socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Per Amuchina cerchiamo persone che abbiano  voglia di dedicarle del tempo e coinvolgerla in attività. E’ un cane giovane che ha bisogno di fare. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale. Potrebbe essere anche adatta a famiglia con bambini. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia, è un cane che ha bisogno di socialità.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.