Le grandi aziende di pet food a fianco dell’ENPA in questo difficile momento: grazie Almo Nature!

L’impegno di Almo Nature nel sostenere i rifugi ENPA di tutta Italia, prosegue, anche in questo momento difficile per tutti.

Nel 2018 Almo Nature, azienda leader nel settore petfood, viene donata alla Fondazione Capellino al fine di creare un modello aziendale nuovo il cui unico obiettivo è la difesa di cani e gatti e la tutela della biodiversità. In linea con questa filosofia, vengono messi in cantiere tre progetti, tra cui Companion Animal For Life, progetto Europeo che mira a eliminare gli abbandoni, il randagismo e a trasformare i rifugi in luoghi di transito temporaneo in vista dell’adozione.

Come azione complementare a questo ambizioso progetto europeo ENPA e Almo Nature Fondazione Capellino hanno unito le proprie forze nel progetto “AdoptMe”, che mira a favorire le adozioni responsabili presso canili e gattili. Per info , cliccare QUI.

Doppio regalo per gli adottanti

Grazie a questa partnership, chi adotta un cane o un gatto presso un rifugio ENPA (come succede già dallo scorso anno nel rifugio gestito da ENPA di Monza e Brianza) riceve un kit di benvenuto e un mese di alimenti Almo Nature gratis per il proprio amico e, contemporaneamente, viene regalato anche al rifugio un mese di pappe gratis.

Per i consumatori

Anche chi acquista prodotti della linea Almo Nature può fare la sua parte, non solo contribuendo a diffondere il progetto ma anche con la consapevolezza che il 100% dei profitti della Almo Nature è destinato ad aiutare gli animali attraverso i diversi progetti in corso.

E c’è di più: solidale con i proprietari di pet, fino all’11 di aprile e solo nei negozi specializzati aderenti all’iniziativa, sarà possibile approfittare dell’offerta 2+1 omaggio su tutti i prodotti Almo Nature.

Nelle foto, tre delle tante famiglie adottanti presso il rifugio di Monza che hanno ricevuto in omaggio da Almo Nature il Kit di Benvenuto “Adopt Me”.  Sotto, il kit di benvenuto.

Pubblicato il 29 marzo 2020