Il Covid-19 non li contagia, ma gli animali hanno bisogno di noi. Aiuta gli #AltriEroiENPA!

È un periodo difficile, lo sarà ancora di più, molto a lungo. Anche per gli animali. Oltre alla mai semplice gestione ordinaria di canili, gattili, oasi, colonie, cani e gatti liberi, soccorso, cura e accadimento, si aggiungeranno gli animali di persone travolte da questa tragedia, quelli coinvolti dalla crisi economica, quelli che arriveranno dalla necessaria sospensione delle campagne di sterilizzazione.

I volontari che ogni giorno li aiutano non fanno gli eroi; lo sono. Sono gli #AltriEroiENPA. Nel futuro la loro passione e disponibilità disinteressata sono l’unica cosa certa. Abbiamo davanti un periodo buio, che dovremo affrontare con sempre maggiore difficoltà. Abbiamo bisogno di dispositivi per proteggerci, cibo per accudire i nostri ospiti, contributi per curarli.

#RestaACasa … anche a distanza puoi sostenerci! Ogni singolo aiuto diventa una grande forza.

Puoi farlo

  • aderendo a questa raccolta fondi.
  • con un bonifico sull’Iban dedicato all’emergenza: IT 82 M 01030 03203 000063212820 – banca MPS, intestato a ENPA
  • con la tua carta di credito sui principali circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) a questa pagina.
  • se sei un produttore di petfood e vuoi aiutarci, chiedi come scrivendo a comsviluppo@enpa.org.

I contributi raccolti saranno tutti utilizzati per sostenere le Sezioni ENPA nella loro attività sul territorio.
GRAZIE!

Guarda il VIDEO (dal quale sono tratte le immagini nella pagina):

IL COVID-19 NON LI CONTAGIA, MA GLI ANIMALI HANNO BISOGNO DI NOI. AIUTA GLI #AltriEroiENPA!

IL COVID-19 NON LI CONTAGIA, MA GLI ANIMALI HANNO BISOGNO DI NOI. AIUTA GLI #AltriEroiENPA!E' un periodo difficile, lo sarà ancora di più, molto a lungo. Anche per gli animali. Oltre alla mai semplice gestione ordinaria di canili, gattili, oasi, colonie, cani e gatti liberi, soccorso, cura e accudimento si aggiungeranno gli animali di persone travolte da questa tragedia, quelli coinvolti dalla crisi economica, quelli che arriveranno dalla necessaria sospensione delle campagne di sterilizzazione. I volontari che ogni giorno li aiutano non fanno gli eroi; lo sono. Sono gli #AltriEroiENPA. Nel futuro la loro passione e disponibilità disinteressata sono l'unica cosa certa. Abbiamo davanti un periodo buio, che dovremo affrontare con sempre maggiore difficoltà. Abbiamo bisogno di dispositivi per proteggerci, cibo per accudire i nostri ospiti, contributi per curarli. #RestaACasa …anche a distanza puoi sostenerci! Ogni singolo aiuto diventa una grande forza. Puoi farlo: – aderendo a questa raccolta fondi https://www.facebook.com/EnpaUnAiutoSubito/posts/3039391246092456 – con un bonifico sull'Iban dedicato all'emergenza IT82M0103003203000063212820 MPS intestato a ENPA – con la tua carta di credito sui principali circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) www.comunicazionesviluppoenpa.org/altrieroi – se sei un produttore di petfood e vuoi aiutarci, chiedi come scrivendo a comsviluppo@enpa.org I contributi raccolti saranno tutti utilizzati per sostenere le Sezioni ENPA nella loro attività sul territorio.GRAZIE!

Pubblicato da ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali su Lunedì 30 marzo 2020


Pubblicato il 30 marzo 2020