Tazzina -ADOTTATA!

Scheda numero: 54906
Età:
Nata il 01 novembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
2 Maggio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio pinscher/ cirneco dell’Etna. Pelo raso marrone. Per il momento non è ancora sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ceduta per motivi di lavoro

Carattere:

Che dire… Tazzina è una cagnolina con l’argento vivo addosso, ama tantissimo correre e giocare, veramente una cagnolina molto attiva. Socievole con le persone e con gli altri cani. Per essere una cucciolina è anche abbastanza brava a guinzaglio. Deve ancora conoscere il mondo e capire che non si può correre e giocare sempre.

Adozione ideale:

Per la piccola Tazzina cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicarle, che le faccia fare lunghe passeggiate e attività che le incanalino tutte le sue energie, che siano anche capaci però di farle capire che ci devono essere dei momenti di calma e di tranquillità. E’ ancora giovane per cui deve imparare a rapportarsi nel mondo e ha quindi bisogno di persone che la sappiano guidare. Vista l’età dovrebbe essere nel periodo in cui inizia a fare pipi fuori casa, ma è da prendere in considerazione che qualche “incidente” quindi qualche pipi in casa potrebbe ancora capitare.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.