Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, seguendo le direttive del Governo e della Regione le visite e le adozioni presso il rifugio di Monza si erano pressoché fermate.

Con l’inizio della Fase 2 la vita sta tornando gradualmente, si fa per dire, a una apparente normalità e anche le adozioni sono di nuovo possibili. Ma attenzione: non è ancora possibile accedere liberamente al rifugio di Monza, ma solo ed esclusivamente previo appuntamento. Questo al fine di regolare il flusso di visitatori al rifugio e poter garantire la sicurezza di tutti: pubblico, volontari ed operatori. Il provvedimento rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione.
Nel frattempo vi invitiamo a contattarci per informazioni o per fissare un appuntamento presso il canile-gattile di Via San Damiano 21 scrivendo a uno dei seguenti indirizzi:
– canile@enpamonza.it (per i cani),
– adozioni.gatti@enpamonza.it (per i gatti),
– selvatici@enpamonza.it (per i conigli e altri animali).
In alternativa, potete telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
La sede operativa ENPA Monza

Per quanto riguarda la sede operativa di via Lecco 164, da giovedì 21 maggio riprende la riapertura settimanale a partire dalle ore 21,00 per i consueti colloqui per gli LPU (lavori di pubblica utilità) e aspiranti volontari e resterà aperta anche nei giovedì sera successivi.
Anche in questo caso sarà accessibile esclusivamente su appuntamento. Chi fosse interessato a un colloquio è pregato di scrivere all’indirizzo info@enpamonza.it, lasciando il proprio recapito telefonico per ricevere conferma della richiesta.
Grazie della collaborazione e a presto!
Pubblicato il 20 maggio 2020