Winnie AFFIDATA!

Scheda numero: 26941
Età:
10 anni circa
Sesso:
Sterilizzato/a

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
27 agosto 2014
Generalità:

incrocio n.c. di taglia piccola dal pelo riccio e duro nero focato.
Microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Provenienza:

arrivata in canile circa un anno fa, era agosto del 2013, insieme ad altri 18 cani provenienti da un privato oramai anziano per occuparsene. Affidata e rientrata perchè la proprietaria straniera è tornata al paese di origine senza portarla con sè.

Carattere:

lei è splendida, molto giocherellona e felice di stare al mondo. Va d’accordo con tutti, cani, gatti e persone. E’ curiosa e va volentieri in passeggiata. Molto attiva non dimostra affatto gli anni che ha.
Vuole giocare con tutti i cani, anche quelli 10 volte più grandi di lei.
Ha un problema di lacrimazione pertanto ogni giorno vanno puliti gli occhi mettendo delle gocce e passando con una garza.

Adozione ideale:

ideale per persone che hanno altri cani. Per nonni in gamba che cercano un cane che gli faccia compagnia, ma anche bravo con i nipotini. O per persone che desiderano un cane tranquillo e facile, anziano, per permettergli di passare gli ultimi anni della sua vita non in un freddo canile, ma in una calda casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Winnie è stata inserita nel Progetto famiglia a Distanza perché è troppo simpatica e dopo aver provato per un anno la bellezza di essere un cane di famiglia vogliamo rendere la permanenza in canile più serena possibile.
È così giocherellona che i bambini la troveranno adorabile!