Cinque per mille: perché a ENPA?

La tua firma può aiutare gli animali ad avere un futuro. Indicare il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi è l’unico modo possibile per destinare il 5×1000 alla Protezione Animali e garantire, così, i beni di primaria necessità agli animali accuditi nei rifugi ENPA.

Non solo animali abbandonati, maltrattati o ceduti dalle proprie famiglie, animali di ogni specie trovati feriti o in situazione di pericolo, ENPA si occupa anche di animali sul territorio, come i gatti delle colonie feline e i cani di quartiere (realtà diffusa nel centro-sud Italia), la cui sterilizzazione aiuterà a combattere il randagismo e le sue drammatiche conseguenze.

Scegliendo ENPA per il tuo 5×1000, inoltre, darai la possibilità ai nostri volontari di intervenire tempestivamente e in modo adeguato anche in situazioni di emergenza, come quella del Covid-19 e le catastrofi naturali.

Cosa devi fare? Semplicemente cercare nel tuo modello (730, Cud, Unico…) il riquadro “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, firmare nello spazio apposito e inserire il Codice Fiscale 80116050586 (unico per tutta Italia).

Quanto vale il tuo 5×1000?

Il tuo 5×1000 può migliorare le condizioni di vita dei tantissimi trovatelli di cui ci prendiamo cura quotidianamente, nei rifugi, sul territorio e durante le emergenze.

Con il tuo 5×1000, ad esempio, puoi donare:

Grazie del tuo sostegno.

Guarda il video QUI

Pubblicato il 3 giugno 2020