GWEN GHOST E LADY

Ciao carissime famiglie a distanza, siamo sempre qui a raccontarvi quello che ci sta succedendo quando non siete con noi. Le nostre giornate proseguono serenamente, ci divertiamo come al solito e troviamo sempre qualcosa da fare. Per fortuna sono ripresi gli appuntamenti e abbiamo la fortuna di rivedervi, non ne potevamo più di vedere solo volontari! Siamo un pochino più agitati del solito, la quarantena non ci ha fatto benissimo, ma vi aspettiamo come sempre a zampe aperte. 

Adesso che è arrivata tra noi una cagnolina giovane e giocherellona ci tocca giocare sempre con lei perché non sta mai ferma, non teoricamente saremmo un po’ cresciuti per fare queste cose, non trovate? 

L’unica cosa che disturba queste belle giornate sono i brutti temporali. Quelli particolarmente forti fanno spaventare Ghost e Lady, non li sopportano proprio! Se avete una soluzione per la paura da temporale accogliamo le vostre proposte volentieri. Anche perché la loro soluzione di scappare dai recinti e girare a zonzo in cerca di coccole non ci sembra che stia funzionando.  Speriamo di vedervi prestissimo perché ci mancate. Ci sono un sacco di erbivori nuovi che ancora non avete conosciuto e anche loro non vedono l’ora di conoscere persone nuove. 

Ora non avete più scuse! Vi aspettiamo in sicurezza, con mascherina e spirito d’allegria per passare un po’ di tempo insieme. 

Ci mancate, i vostri amici Gwen, Ghost e Lady