FAUNA

Ciao cari genitori a distanza, sono proprio io la vostra amata e fobica Fauna. 

Come state? 

Io alla grande, in questo mese ho fatto tantissimi passi avanti e con la mia educatrice e alcuni volontari, siamo andati addirittura fuori dal canile!! 

Indovinate un po’ chi c’era con me? Nepitella!! Eh sì, ora siamo compagne di box e di libertà, ci facciamo un sacco di corse nei recinti e ci aiutiamo a vicenda a superare le cose che ci fanno un po’ paura.
Siamo proprio una coppia ben assortita: mentre lei mi aiuta tanto nel rapportarmi con le persone, io, invece, aiuto lei ad affrontare gli spazi aperti, che le fanno più paura. 

Speriamo che arrivi presto qualcuno che si innamori di me e che mi regali una nuova vita piena di amore e mi faccia vivere sempre nuove esperienze. 

Spero che i miei aggiornamenti mensili vi piacciano, lo so che non è molto bello adottare un cane a distanza e sapere di non poter venire a trovarlo, ma le volontarie hanno voluto aggiungermi nel Progetto comunque, anche per farvi vedere il loro lavoro quotidiano che viene fatto su di me e sui cani come me. Loro non demordono, continuano con grande pazienza a starci vicino e darci sicurezza.

Sono davvero fantastici!!

Al prossimo aggiornamento! La vostra, anche se a distanza, Fauna