Otto

Scheda numero: 34349
Età:
nato maggio 2020.
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
22 giugno 2020.
Generalità:

bellissimo micino nero e bianco.
Vaccinato il 9 luglio (richiamo previsto fine luglio), microchippato.

Provenienza:

recuperato a Monza in via Buonarroti presso il supermercato Esselunga quando aveva un mese e mezzo circa. Aveva una zampina ferita, ora guarita.

Carattere:

gattino dolcissimo ma un po’ timido.
Appena portato in gattile, era molto spaventato e soffiava e attaccava. Ora sta cominciando a fidarsi e soffia appena ti vede (un meccanismo difensivo preventivo), ma appena mettigli avanti la mano si struscia e fa le fusa!

Adozione ideale:

un contesto tranquillo con persone sensibili che avranno la pazienza di conoscerlo e farsi conoscere poco per volta, giocare tanto, dargli molte attenzioni e portare avanti il processo di socializzazione iniziato in gattile.

Ok famiglie con bambini purché calmi e rispettosi, da supervisionare, e persone alla prima esperienza.

Come sempre nel caso di gattini, cerchiamo un contesto con una buona presenza di persone in casa (quindi non è adatto per una famiglia dove tutti sono fuori per 10 ore al giorno).

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it, oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.