Edera e Ibisco

Scheda numero: 34279, 34271
Età:
nati 28 aprile 2020.
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
11 maggio 2020 presso una volontaria dell’Asilo dei Cuccioli ma si possono conoscere presso il Gattile di Monza prendendo accordi con noi.
Generalità:

due adorabili micetti tigrati. Edera, la sorella, ha il mantello più chiaro con sfumature rossicce mentre Ibisco è grigio e più scuro.
Vaccinati e microchippati.

Provenienza:

rinvenuti con altri 3 fratelli in una siepe a Lissone (MB) quando avevano appena due settimane di vita. La mamma non è più tornata quindi sono stati recuperati.
Arrivare a questo punto è stato un viaggio lungo e faticoso ma, grazie alla volontaria esperta che li ha allattati a biberon e poi svezzati e provveduto alla loro socializzazione, ora sono pronti per essere adottati!
Gli altri 3 fratelli (Mandarino e le sorelle Kessler) sono accuditi a casa di un’altra volontaria.

Carattere:

Sono molto socievoli e giocherelloni, vivacissimi e sempre affamati! Vanno d’accordo anche con altri gatti e cani.

Adozione ideale:

vorremmo possibilmente affidarli insieme, hanno condiviso sempre tutto (bello e brutto), sono cresciuti insieme e si fanno tanta compagnia.
In linea di massima vanno bene per tutti. Adatti anche a famiglie con bambini purché rispettosi e a persone alla prima esperienza. Ok inserimento con un cane tranquillo purché già abituato ai gatti e rispettosi di loro.
Come sempre nel caso di gattini, cerchiamo un contesto con una buona presenza di persone in casa (quindi non sono adatti, ad esempio, per una famiglia dove tutti sono fuori per 10 ore al giorno).

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it, oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.