Wish list, un grande successo!

Un paio di settimane fa ENPA di Monza e Brianza ha creato su Amazon una “Wish List” (lista dei desideri) per tutti coloro che avevano intenzione di aiutarci a crescere i numerosi gattini che come ogni anno in questo periodo vengono soccorsi e accolti in Gattile o accuditi presso i volontari del nostro Asilo dei Cuccioli.  

Leggi il nostro articolo del 15 luglio qui. Visita la nostra Wish List su Amazon qui.

Grazie a tutti

Speravamo che il nostro appello non restasse inascoltato ma ancora una volta la vostra generosità ci ha lasciato senza parole: non c’è praticamente giorno che non arrivi un pacco pieno di cibo “kitten” – ovvero alimenti specifici che contengono tutti i particolari nutrienti di cui hanno bisogno i gattini per crescere sani e robusti, acquistato da voi on line.

A tutti quanti hanno scelto questo innovativo modo di aiutarci, quindi, va un grandissimo grazie!

Nelle immagini, alcuni dei gattini attualmente al Gattile di Monza o accuditi a casa da volontari. Foto grande in alto, il bellissimo Mandarino tigrato rosso; alcuni gattini del Gattile con alcune confezioni di cibo donate e alcuni dei biglietti allegati ai doni; qui sopra, il gattino bianco e tigrato Principo mentre dorme e il piccolo Otto bianco e nero, qui sotto, due immagini dei fratelli Edera e Ibisco: appena arrivati e oggi, cresciuti sani e robusti e pronti per essere adottati.

Pubblicato il 24 luglio 2020