Mina- Adottata!

Scheda numero: 55243
Età:
Nata il 01 febbraio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
15 luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissimo incrocio cane Corso, dal pelo nero lucente e lo sguardo ammaliante. Per il momento non è ancora sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata a Monza

Carattere:

Mina è una cucciolona molto esuberante e fisica negli approcci, sia con le persone che nei confronti degli altri cani. Dovrà pian piano imparare a relazionarsi correttamente e a non saltare addosso per chiedere conferme alla sua persona di riferimento. Per ora è poco abituata ad andare a guinzaglio, ma siamo certi che passeggiata dopo passeggiata i miglioramenti inizieranno sicuramente a vedersi. Come tutti i cuccioli ha bisogno di essere guidata nel compiere il maggior numero di esperienze positive così che possa essere da adulta un cane sicuro ed equilibrato. Adora correre libera nei recinti e farsi coccolare in quanto è davvero molto dolce.

Adozione ideale:

Per Mina cerchiamo persone che abbiano esperienza di cani, meglio se di taglia grossa. Essendo appunto piuttosto irruente meglio no bambini troppo piccoli o persone anziane in quanto potrebbe inavvertitamente farli cadere anche solo per giocare. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile sotto nostra supervisione. Predatoria, no gatti! Bene affido sia in appartamento garantendole un adeguato movimento che in casa con giardino, vivendo però anche a contatto con la famiglia.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.