Sammer- Adottata!

Scheda numero: 55267
Età:
Nata il 05 dicembre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
20 Luglio 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata. Bellissima pit bull con il nasino rosa e dal pelo raso marrone chiaro e bianco

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Sammer è una cagnolina socievole con le persone, ama correre e giocare con la palla libera nei recinti del canile ma anche fare delle belle passeggiate insieme ai nostri volontari che ha in breve tempo conquistato. Ben educata, anche se nonostante la taglia contenuta al guinzaglio tira parecchio per cui ci vuole un po’ di forza fisica per riuscire a gestirla al meglio.

Adozione ideale:

Sammer è giovane e piena di energie e per lei cerchiamo una famiglia che sia dinamica e con tempo da dedicarle da spendere tra uscite ed attività da svolgere insieme alle sue persone di riferimento. . Sappiamo poco di come fosse la sua vita prima di entrare in canile ed è importante che venga guidata nella maniera corretta alla scoperta del mondo… Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa e garantendole le dovute uscite anche all’esterno dell’abitazione. Possibile l’affido in presenza di un altro cane maschio previo prova di compatibilità caratteriale da effettuare in canile sotto nostra supervisione. No gatti.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.