Winnie

Scheda numero: 2020/09
Età:
Nata il 1 Ottobre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo bianco e qualche macchietta nocciola. Ha uno sguardo particolare che sicuramente colpirà anche voi!

Provenienza:

Il proprietario anziano non riesce più ad occuparsi di lei

Carattere:

Winnie è una cagnolina giovane che nella sua vita purtroppo ha fatto pochissime esperienze. Non abituata a passeggiate che vadano oltre il giardino di casa, deve quindi imparare che là fuori c’è un mondo che l’aspetta. Abituata a vivere in appartamento, non sporca in casa e non fa danni. Poco socializzata con le persone che non facciano parte del suo contesto famigliare, e per questo risulta intimorita da chi non conosce.

Adozione ideale:

Winnie ha necessità di una famiglia che abbia voglia di occuparsi di lei, che sia disposta a guidarla pian piano verso quelle esperienze che le sono mancate. Chiediamo un contesto abitativo tranquillo. Non escludiamo l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità da effettuarsi presso il nostro canile e in presenza di un nostro operatore. No solo giardino o persone che la lascerebbero da sola in casa per troppe ore.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.