Otto-Adottato!

Scheda numero: 2020/10
Età:
Nato il 22 Agosto 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, chihuahua pelo lungo color miele e il nasino nero. Al momento non è sterilizzato, ma verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Non è in canile ma cerca casa in quanto i proprietari non hanno tempo da dedicargli.

Carattere:

Otto ha un piccolo difetto al musino che però non gli implica nessun problema, è solo una particolarità estetica che lo rende unico. In principio è diffidente con le persone che non conosce, ma poi si apre e diventa molto affettuoso. E’ sicuramente molto legato ai membri della sua attuale famiglia. Con i cani è socievole a patto che non siano troppo irruenti. Bravo a guinzaglio.

Adozione ideale:

Per Otto cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli. Potrebbe andare bene anche per una prima esperienza con i cani a patto che seguano qualche nostro consiglio. Meglio no con bambini troppo piccoli. Possibile in presenza di altri cani basta che siano tranquilli e rispettosi nei suoi confronti, chiediamo comunque una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un nostro operatore qualificato. Potrebbe essere anche compatibile con gatti.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.