Gnoma e Tartina- adottate!

Scheda numero: 55488
Età:
Nate il 5 Giugno 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
20 Settembre 2020
Generalità:

Microchippate e vaccinate splendide cuccioline. Per il momento sono troppo piccole per essere sterilizzate, verranno affidate con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirate da San Severo per facilitarne l’affido

Carattere:

I cuccioli sono davvero meravigliosi e rubano il cuore di ognuno di noi, bisogna però tener presente che per crescere adulti sani ed equilibrati hanno bisogno di una giusta guida, che sappia dar loro una corretta base affettiva, che faccia fare le giuste esperienze senza però esporle eccessivamente. Senza ombra di dubbio avere un cucciolo è bello ma è anche estremamente impegnativo! Ad esempio dovranno gradualmente imparare a sporcare fuori casa. Con noi stanno imparando ad indossare la pettorina e a fare le prime passeggiate a guinzaglio.

Adozione ideale:

Sicuramente è necessaria una famiglia che abbia tempo da dedicare, non solo per l’educazione, ma anche perchè un cucciolo non può rimanere a casa da solo per troppe ore. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Possibile anche con gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere che serviranno non solo per i bisogni fisiologici, ma anche per garantir loro una corretta socializzazione e base esperienziale.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.