LUI

Ciao carissime famiglie a distanza. Come state?

Io sto molto bene, le giornate qua in canile trascorrono come al solito e io sto incontrando tante famiglie nuove che imparano a conoscermi sempre di più. Sono un tipo da scoprire piano piano, io…

Sono ancora molto euforico per le giornate appena trascorse. Il canile era in subbuglio per l’organizzazione della giornata per la “benedizione degli animali”. Le persone non si fermavano un attimo. Anche per noi è stata una giornata elettrizzante, un sacco di persone nuove sono venute a trovarci, a vedere la bellezza della nostra struttura e i nostri fantastici ospiti pelosi. Io ho visto un sacco di facce nuove e magari, chi lo sa, chiederanno informazioni per il progetto famiglia a distanza o addirittura per una adozione. Spero di non montarmi troppo la testa.

Devo dire che per il momento le giornate con voi sono fantastiche e spero di poterne godere ancora, quindi venitemi a trovare più spesso che potete, voi già mi mancate…

Se poi non avete potuto partecipare alla giornata della benedizione degli animali avete un motivo in più per venirmi a trovare. Io vi aspetto come sempre con il mio sorriso migliore.

Vi voglio bene Il vostro amico Lui