Quaglia

Scheda numero: 55638
Età:
Nata il 18 Febbraio 2013
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 novembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, epagneul breton dal pelo nero puntinato di bianco e la testolina tutta nera

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Quaglia è una cagnolina molto docile ed equilibrata, è alla ricerca di continue attenzioni da parte del suo conduttore, probabilmente le sono sempre mancate così come le esperienze di vita quotidiana, infatti ha trascorso i suoi anni come cane adibito alla caccia. Le piace molto passare il tempo libera per i nostri recinti, anche senza far nulla in particolare, godendosi semplicemente le belle giornate di sole. In passeggiata a guinzaglio è abbastanza brava anche se ogni tanto salta addosso al suo conduttore per chiedere conferme.

Adozione ideale:

Quaglia è adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa essenziale è che seguano qualche nostro piccolo consiglio. Possibile l’affido anche in presenza di bambini, la cosa essenziale è che siano ben educati nel rispetto del cane. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere, in quanto da buon cane da caccia è bella attiva e adora fare attività.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.