Nilo, un fiume di coraggio e dolcezza!

Lieto Fine:
Nici è uno splendido segugio di un anno arrivato nel nostro canile a marzo 2020 a seguito di accalappio. La sua permanenza nel nostro rifugio è stata per fortuna piuttosto breve. A maggio dello stesso anno è stato adottato da David che lo ha ribattezzato Nilo.
Nilo oggi sta davvero bene, è un cane molto sensibile, chissà che esperienze deve aver passato che lo hanno portato a non avere più fiducia nell'uomo, ma David e la sua famiglia hanno imparato a capire i suoi bisogni, coccole, rassicurazioni ma anche svago, mentre Nilo, da parte sua, ha imparato a conoscerli e a fidarsi del loro amore. Con gli altri animali invece Nilo è un cane molto socievole e l'esperienza estiva in montagna l'ha davvero adorata. E' anche un gran golosone, adora soprattutto il pesce, in particolare il salmone!
David e la sua famiglia sono molto felici che Nilo oggi sia tra di loro e ammirano ogni giorno il suo coraggio di vivere, di sapersi adattare ai cambiamenti, che per lui sono stati parecchi, senza pretese se non quelle di essere amato e rispettato per quello che è. Grazie, siete una bellissima famiglia e noi tutti siamo davvero felici!