Purè- Adottato

Scheda numero: 55712
Età:
Nato il 01 Luglio 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
30 Dicembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio jack russel, dal pelo corto bianco e arancio, con i dentini un po’ storti e le orecchiette all’insù.

Provenienza:

Accalappiato a Concorezzo

Carattere:

Purè è un cane socievole con le persone, sicuro di sè. In passeggiata tira un po’ al guinzaglio ma è ben gestibile visto anche la taglia contenuta. E’ abituato ad indossare la pettorina. Pur non essendo un coccolone accetta volentieri il contatto

Adozione ideale:

Puré e’ perfetto per persone che abbiano già un po’ di esperienza di cani e che sappiano dare delle regole giuste e chiare gestendo al meglio il suo caratterino da simil jack russel. Non sembra gradire particolarmente la compagnia degli altri cani, li tollera per brevi momenti in recinto o in passeggiata, ma vivere con un altro esemplare per lui sarebbe probabilmente troppo. No gatti, predatorio. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno in compagnia della famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché… dai, ma mi avete visto bene? Con quei dentini storti e il musetto che mi ritrovo sono un vulcano di simpatia! Per questo spero di avere presto tanti genitori che possano venirmi a trovare, quando sarà possibile. Se vorrete potrete accarezzarmi, ma ricordatevi che non amo troppe smancerie, in fin dei conti sono un jack russell e alle coccole preferisco l’azione, ma senza esagerare. Preparatevi comunque ad avere al guinzaglio un piccolo treno, per fortuna peso poco e riuscirete senz’altro a gestirmi, però occhio a non farmi incontrare gatti!

io vi aspetto, adulti e ragazzi già grandicelli, non vedo l’ora di interagire con voi!