Cariddi- Adottata!

Scheda numero: 25685
Età:
Nata il 2 Novembre 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
29 Novembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, pastore tedesco dal pelo tipico nero focato

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Cariddi è un buon cane, socievole con le persone, quando è arrivata da noi in canile aveva poche competenze, ora ha già imparato ad indossare la pettorina per uscire in passeggiata, cosa che adora fare trascorrendo il tempo ad annusare nell’erbetta. buona gestione a guinzaglio, non tira. Libera nei recinti adora giocare con gli altri cani con i quali è molto brava.

Adozione ideale:

Ideale anche una famiglia alla prima esperienza. Possibile in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo preferibilmente in casa o in esterno ma con un riparo adeguato e garantendogli le necessarie passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto insieme alla mia compagna Scilla perché, in attesa di una tanto agognata adozione definitiva, mi piacerebbe ricevere qualche visita da parte di voi genitori e fare una tranquilla passeggiata insieme se mi riserverete carezze, coccole e biscottini (sono moto golosa) li accetterò più che volentieri. Sono davvero molto dolce e socievole, quindi sono adatta a tutti, anche ragazzi, purché siano tranquilli e si ricordino che non hanno a che fare con un cucciolo ma con una vecchia signora!

Vi aspetto con ansia!