Scilla – Adozione del cuore! adottabile anche a distanza

Scheda numero: 25969
Età:
Nata il 5 Novembre 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
6 Gennaio 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, pastore tedesco dal tipico pelo nero focato

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Anche se non più giovanissima Scilla è un’arzilla vecchietta. socievole con le persone, ben gestibile a guinzaglio, a tratti tira un po’ ma nulla di problematico. Abituata ad indossare la pettorina. Adora stare libera per i recinti e fare qualche ricerca olfattiva con dei bocconcini buoni, è golosissima.

Adozione ideale:

Ideale anche una famiglia alla prima esperienza. Possibile in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo preferibilmente in casa o in esterno ma con un riparo adeguato e garantendogli le necessarie passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto insieme alla mia compagna Cariddi perché, in attesa di una tanto agognata adozione definitiva, mi piacerebbe ricevere qualche visita da parte di voi genitori, sono avanti con gli anni ma sono ancora arzilla e una bella passeggiata con voi non può che farmi piacere. Ho un bellissimo carattere e sono molto socievole, quindi sono adatta a tutti, anche ragazzi, purché siano tranquilli e abbiano un po’ di riguardo per una vecchietta come me!

Non vedo l’ora di conoscervi!