Speck – Adottato!

Scheda numero: 55745
Età:
Nato il 1 Settembre 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
17 Gennaio 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, nanerottolo dal pelo raso candido come la neve

Provenienza:

Ritirato da Enpa Latiano per facilitarne l’affido

Carattere:

Speck è un piccoletto che sa il fatto suo, ha un caratterino bello forte. Socievole con le persone anche se non ama tantissimo essere manipolato. Bravo a guinzaglio non tira ed è abituato ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Persone che sappiano gestire correttamente le risorse e dargli le giuste regole onde evitare che diventi lui il capo di casa! Una famiglia che sia disponibile a lasciargli i suoi spazi e non lo voglia coccolare a tutti i costi. Meglio no bambini. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli comunque le passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.